KE presenta Kheope, una nuova vela ombreggiante per giardini moderni ed eleganti

KE presenta Kheope, una nuova vela ombreggiante per giardini moderni ed eleganti



Kheope è una vela ombreggiante della linea Salis presentata da KE Protezioni Solari, azienda specializzata nella produzione di sistemi ombreggianti da più di trent'anni. Kheope è un prodotto innovativo ed estremamente funzionale: la sua struttura in acciaio e tutti i materiali di ottima qualità impiegati nella sua realizzazione la rendono un prodotto solido e robusto, al tempo stesso leggero e maneggevole.

La vela Kheope è dotata dell'esclusivo movimento motorizzato con anemometro che ne garantisce una chiusura automatica in caso di venti molto forti. Grazie alla sua versatilità, la vela Kheope è ideale sia per spazi e giardini domestici, ma anche per aree pubbliche e zone contract, come bar, ristoranti, piscine, alberghi, ecc.

Misure: fino a 7 x 7 m (lati) o su misura previo fattibilità progetto
1 staffa, 3 pali
Struttura a vela in acciaio AISI 304 elettrolucidato a specchio (pali e staffe), alluminio anodizzato per il boma.  

Tessuti disponibili: Dacron bianco, sabbia e bordeaux con filo di poliestere intrecciato per aumentare la resistenza agli agenti atmosferici; Tempotestar Resinato; Starlight.

Impermeabili all’acqua

Motore con carter di copertura in acciaio. Realizzato con vite senza fine, con doppie asole indipendenti per accogliere la cima delle vele nelle diverse angolazioni. Il movimento è garantito dai cursori. La cima è in acciaio a garanzia e sicurezza di tenuta.

Resistenza al vento Classe 1 testato secondo la norma EN 13561/2015


 

    Altre news: